Costruire applicazioni containerizzate
Docker Desktop è un potente kit di sviluppo scelto da milioni di sviluppatori in tutto il mondo. Sviluppato da Docker Inc., ti consente di iniziare a programmare e creare applicazioni containerizzate nel modo più semplice e veloce possibile.
Questa soluzione software è l'opzione più efficiente per eseguire Docker Engine, Docker Swarm e Kubernetes anche sul tuo macOS. Attualmente, il suo file offerto è disponibile solo nella versione beta.
Sicuro e facile da usare
Il team di Docker ha appena aggiunto la funzionalità di scansione delle vulnerabilità per garantire sicurezza ed efficienza nella distribuzione di app con sicurezza certificata dall'inizio alla fine. Che tu sia un utente individuale o di squadra, questa particolare capacità ti consentirà di monitorare automaticamente, identificare e infine risolvere problemi di sicurezza nelle tue applicazioni. Questa comoda funzionalità è resa possibile grazie a Snyk.
Per utilizzare questo programma, non è necessario avere una conoscenza approfondita di Docker o Kubernetes. In pochi minuti, sarai in grado di codificare rapidamente, testare e collaborare senza sacrificare la coerenza tra sviluppo e produzione. Per ogni progetto che farai qui, avrai la libertà di scegliere le tue proprie strumenti, stack di applicazioni e ambienti di distribuzione.
Con un solo clic, puoi passare senza soluzione di continuità da Swarm a Kubernetes per l'orchestrazione. Offre inoltre cicli di modifica-test veloci che includono il montaggio di volumi esclusivamente per codice e dati, comprese le notifiche di modifica dei file. Inoltre, la sua rete aziendale integrata ti consente di scegliere liberamente le tue VPN e proxy preferiti.
Scelta degli sviluppatori
Con le funzionalità e le capacità che offre, non è sorprendente che Docker Desktop sia affidato da milioni di sviluppatori. La sua elegante e semplice interfaccia utente consente di creare rapidamente e efficientemente app containerizzate senza alcun problema. Inoltre, con la nuova funzionalità di scansione delle vulnerabilità aggiunta dagli sviluppatori, è possibile monitorare, identificare e risolvere immediatamente eventuali problemi di sicurezza rilevati.